Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Tarocchi del ritorno

Chiama il numero o l'immagine sottostante per avviare un consulto dei tarocchi del ritorno.

899.54.55.55

Tarocchi del ritorno
899.54.55.55

I tarocchi del ritorno hanno a che fare in maniera stretta con la sfera sentimentale e sono fortemente collegati con quelli dell'amore. Ma in cosa consiste tale sequenza di carte e di oracoli? Ve lo spieghiamo subito in questo pezzo.

Cosa sono i tarocchi del ritorno

Vediamo innanzitutto che cosa sono i tarocchi del ritorno. Stiamo parlando di varie lame che analizzano attraverso ricerche approfondite la storia d'amore di una donna con il proprio partner. Di conseguenza, le carte aiutano a scoprire se la persona amata può tornare in base al tipo di relazione che si stava vivendo, al suo pensiero nel tempo presente e alle difficoltà che potrebbero sorgere nel caso in cui ci sia una riappacificazione.

Ma la tematica del ritorno non riguarda soltanto il proprio ex fidanzato, marito o compagno. Infatti, essa può avere a che fare anche con un parente che può essere sparito dalla propria vita a causa di divergenze caratteriali e di discussioni all'apparenza insanabili.

Oppure, si può utilizzare tale teoria per simboleggiare una qualsiasi persona che mostra inizialmente interesse, ma che poi scompare senza alcun motivo evidente, da un momento all'altro. Come si può ben intendere, la concezione raccoglie mille sfaccettature e l'argomento non è facile da centrare in pieno. In questo ambito, i tarocchi possono dare una buona mano.

I tarocchi del ritorno che interpretano il rapporto con il partner

  • I dieci bastoni simboleggiano l'oracolo più ottimista per il futuro della coppia. Infatti, essi stanno a significare giorni radiosi con prospettive molto interessanti nonostante un inizio non proprio esaltante.

  • L'asso di coppe rovesciato rappresenta una trasformazione della relazione sentimentale, che può essere allo stesso modo positiva o negativa. Bisogna stare attenti ad imprevisti di ogni tipo, con le carte negative che possono lasciar presagire la fine di un rapporto.

  • I sei coppe sono tipici di chi si fossilizza troppo sul passato, con la nostalgia che regna sopra ogni altra cosa. I rimpianti e i rimorsi si susseguono, mentre la preoccupazione per un futuro pieno di incognite appare tangibile.

  • Il Re di spade rovesciato simboleggia un uomo senza scrupoli, in grado di far soffrire la propria partner fino a livelli insostenibili. Bisogna cercare di liberarsi di una persona così meschina.

  • I cinque spade raccontano il ricordo di una persona o di una situazione che non esistono più. In questo caso è la malinconia a primeggiare. Troppi litigi di coppia, tante umiliazioni da subire.

La serie di tarocchi del ritorno specifiche per l'uomo

  • Il cavaliere di denari è tipico di un individuo che basa maggior parte della vita sui soldi e sugli affari economici. Generalmente ha i capelli biondi e rappresenta il cambiamento rapido e imprevedibile di una qualsiasi situazione.

  • I quattro spade rovesciate simboleggiano un periodo contraddistinto da una totale carenza di affetto. Chi la riceve è una persona che ha una forte paura di tornare a vivere una relazione sentimentale. Tutto ciò perché la razionalità prevale sulle emozioni. Inoltre, bisogna stare attenti a possibili mutamenti improvvisi e darsi da fare perché tutto torni alla normalità.

La serie dei tarocchi del ritorno che descrive difficoltà sentimentali

L'ultima serie di tarocchi racconta le difficoltà che possono nascere quando si ha un ritorno di fiamma dal punto di vista sentimentale. Inoltre, spiega come attivarsi per far tornare una persona amata.

  • I cinque spade parlano di una persona persa in passato, che ha provocato una serie di sofferenze profonde. Sarà un periodo di difficoltà affettiva, con vergogne e rimpianti per momenti che potevano essere diversi. Grave crisi per la coppia.

  • L'asso di spade rovesciato costituisce un oracolo abbastanza ottimista. Infatti, il male tende a tramutarsi in bene e l'amore è pronto al rinascere. Al tempo stesso, è necessario stare attenti alle rinunce alle quali si può andare incontro per guadagnarsi la tanto agognata felicità.

  • L'asso di denari rovesciato simboleggia una notizia molto interessante in arrivo, in grado di scombussolare equilibri già consolidati. La notizia inaspettata può anche nascondere una connotazione negativa se il tarocco è corredato da carte, per l'appunto, negative. Non è neanche detto che la news abbia a che fare con la sfera amorosa in maniera diretta, anche se può incidere sulla propria relazione sentimentale.

Seguite tutti i segreti del mondo dei tarocchi del ritorno sul sito di Cartomanzia Ritorno. Un gruppo di cartomanti qualificate ed esperte sono pronte a risolvere qualsiasi problema.

Tarocchi del ritorno
899.54.55.55

Ultimo aggiornamento il alle